Un'Arena da favola. Rassegna di teatro per grandi e bambini

Un’Arena da favola è una rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, dopo il successo de L’ora blu che ha illuminato tre splendide serate di luglio, nella location gentilmente messa a disposizione dalla Parrocchia di San Lorenzo.
L’appuntamento è per giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 settembre ore 18 nella bellissima cornice dell’Arena Sant’Agata di Budrio (si accede da via Garibaldi, di fronte alla Biblioteca).
Purtroppo quest’anno, per la prima volta dopo molti anni, a Budrio e nel territorio della pianura non è stata realizzato il festival “Le mani parlanti”. La stessa stagione estiva del Comune non ha previsto appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Per questo motivo, grazie alla fondamentale collaborazione di Vittorio Zanella e Rita Pasqualini (Teatrino dell’ES), proponiamo questa “tre giorni” di teatro per ragazzi, con compagnie che hanno alle spalle decenni di esperienza.
 
10, 11, 12 settembre 2020 ore 18:00
Arena Sant’Agata
(ingresso da via Garibaldi)
 
Contributo per lo spettacolo: 5 €
Abbonamento per i tre spettacoli: 12 €
La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata: manda un messaggio whatsapp al 353 4056402 o contattaci per mail info@budriopiu.it
sfoglia il programma