• Budrio Più

VOUCHER SPORT: BUONA LA QUARTA (?)

A fine luglio vi avevamo parlato della mozione fatta insieme ai 3 consiglieri del Gruppo Misto per aiutare le società sportive. Vi avevamo anche raccontato del voto contrario di Mazzanti e del suo gruppo e avevamo fatto un fact checking delle affermazioni sul tema di sindaco e vice.

  1. La settimana scorsa il Comune di Budrio pubblica un avviso pubblico (det. 417) per la concessione di voucher alle famiglie che fanno sport (destinato quindi alle società sportive), ma probabilmente c’erano elementi che non “funzionavano”;

  2. si modifica il documento, quindi altra determina (det. 435): ma anche qui c’è un errore;

  3. ulteriore correzione e nuova determina (det. 440), ma rimane un requisito che possiede solo una società sportiva e che quindi escluderebbe tutti le altre; attenzione perché parliamo di una cosa che è tipo l’abc..

  4. nuova correzione del bando e definitiva determina (det. 442).

Che sia la volta buona? Dopo 4 determine in una settimana sullo stesso tema..


Sorvoliamo sulla soluzione da “azzeccagarbugli”: invece di far girare documenti, numeri, burocrazia, bonifici bancari ecc. sarebbe bastato un contributo diretto alle società sportive. Ma vabbè…


Una cosa però consentitecela: non siamo noi che esageriamo. Fanno sempre tutto loro. E a perdere tempo e fare confusione sono bravissimi da soli

11 visualizzazioni

© 2023 by House of Keto. Proudly created with Wix.com